Come sostenerci

Diventa socio dell’associazione Mso Mame con un contributo annuo di 50 euro da versare sul conto corrente n° 2351, intestato a Mso Mame – IBAN: IT 35 G 05216 11300 00000 00023 51 – BIC: BPCVIT2S. Con questo sostegno parteciperai attivamente ai nostri progetti e ci aiuterai a svolgere diverse attività sul medio e lungo termine.

Con un’offerta generale all’associazione Mso Mame, contribuirai alla costruzione di un mondo più umano e più giusto, migliorando le condizioni di vita di persone sfavorite nel villaggio e promuovendo in Italia un modello di convivenza pacifica e multiculturale.

È possibile anche sostenerci con un’offerta mirata su un’attività a tua scelta: visita la pagina dedicata alle nostre attività oppure contattaci direttamente e troveremo insieme il progetto più adatto ai tuoi desideri e ai bisogni della popolazione locale.

Infine, scegli di partecipare a un viaggio in Camerun: avrai il privilegio di conoscere meglio il villaggio e i suoi abitanti e di vedere con i tuoi occhi quanto bene hanno fatto le tue donazioni.

Torna su