Diventa socio dell’associazione Mso Mame con un contributo annuo di 50 euro da versare sul conto corrente n°0000048023173, intestato a Mso Mame presso CREDIT AGRICOLE – IBAN: IT64Z0623011330000048023173 – BIC/SWIFT: CRPPIT2P341. Con questo sostegno parteciperai attivamente ai nostri progetti e ci aiuterai a svolgere diverse attività sul medio e lungo termine.

È anche possibile donare su PayPal.

https://www.paypal.com/paypalme/MsoMame

Con un’offerta generale all’associazione Mso Mame, contribuirai alla costruzione di un mondo più umano e più giusto, migliorando le condizioni di vita di persone sfavorite nel villaggio e promuovendo in Italia un modello di convivenza pacifica e multiculturale.

DESTINACI IL TUO 5 X 1000; ci teniamo tantissimo a costruire un pozzo a energia solare nel villaggio per garantire accesso all’acqua potabile e migliorare le condizioni di salute della popolazione. Tu ci puoi aiutare iscrivendo la nostra Onlus “Associazione Mso Mame” con il codice fiscale 96079190185 nella sezione 5 per mille quando fai la dichiarazione.

È possibile anche sostenerci con un’offerta mirata su un’attività a tua scelta: visita la pagina dedicata alle nostre attività oppure contattaci direttamente e troveremo insieme il progetto più adatto ai tuoi desideri e ai bisogni della popolazione locale.

Infine, scegli di partecipare a un viaggio in Camerun: avrai il privilegio di conoscere meglio il villaggio e i suoi abitanti e di vedere con i tuoi occhi quanto bene hanno fatto le tue donazioni.